Chi siamo

Lavora con noi

Image

La Helios Viaggi cerca agenti e promotori commerciali già inseriti nel settore per proporre viaggi e soggiorni di istruzione ad insegnanti ed amministrazioni di scuole elementari, medie e superiori, associazioni, cral od altri gruppi precostituiti.
Verranno valutati esperienza pregressa e contatti già maturati nel mondo della scuola.
Per il primo contatto saremo lieti di valutare esclusivamente i curriculum inviati a staff@heliosragazzi.it

ATTENZIONE: gli intestatari dei CV selezionati verranno contattati dalla HELIOS per un colloquio; i candidati che non riceveranno comunicazioni entro la scadenza suddetta sono da ritenersi non selezionati; in nessun caso verranno fornite informazioni/anticipazioni individuali per telefono da parte dell'amministrazione HELIOS Viaggi.
La Helios Viaggi cerca, inoltre, diverse figure professionali da inserire nell'ambito delle proprie iniziative.

Nel periodo marzo-giugno:
Supervisori/coordinatori organizzativi sul campo, tour leader, operatori didattici e animatori di brevi soggiorni infrasettimanali destinati a gruppi scolastici con insegnanti al seguito in diverse sedi nazionali (vedi le nostre proposte di viaggi di istruzione nella sezione CAMPI SCUOLA).

Nel periodo giugno-agosto:
Coordinatori organizzativi sul campo e animatori di soggiorni estivi settimanali per bambini e ragazzi (vedi le nostre proposte di vacanze estive nella sezione SOGGIORNI VACANZA).

Costituiranno criteri preferenziali di selezione:

  • Laurea conseguita o in corso in materie naturalistiche o scienze ambientali e affini;
  • Laurea conseguita o in corso in materie umanistiche, artistiche o scienze dell'educazione e affini;
  • Esperienza lavorativa come guida turistica (archeologia, storia dell'arte, percorsi naturalistici) per gruppi di bambini e ragazzi;
  • Esperienza maturata nella gestione organizzativa, didattica e ricreativa di gruppi di bambini e ragazzi in età scolastica (soggiorni scolastici, colonie e campi estivi, esperienza come capo scout);
  • Esperienza come animatore specializzato in animazioni serali per bambini e ragazzi (balli di gruppo, giochi musicali, animazioni da festa).
  • Sono richieste facilità ed abitudine alla comunicazione con bambini e ragazzi, disponibilità e adattabilità rispetto a spostamenti, sedi e turni di lavoro.
  • Per il primo contatto saremo lieti di valutare esclusivamente i curriculum inviati a staff@heliosragazzi.it

ATTENZIONE: non potranno essere presi in considerazione CV che non rispondano ad almeno uno dei criteri sopra elencati; gli intestatari dei CV selezionati verranno contattati dalla HELIOS per un colloquio; i candidati che non riceveranno comunicazioni entro la scadenza suddetta sono da ritenersi non selezionati; in nessun caso verranno fornite informazioni/anticipazioni individuali per telefono da parte dell'amministrazione HELIOS Viaggi.